TECNICO HELP DESK JR

/ Area di attività: Sistemi informativi
/ Sede di lavoro: Provincia di Udine
/ Annuncio inserito il: 17/11/2021

Per realtà metalmeccanica strutturata cerchiamo un/a tecnico help desk che – all’interno del team informatico e rispondendo al Responsabile IT – si occuperà di configurazione pc/stampanti, installazione sistemi operativi, configurazione posta elettronica, gestione parco telefoni/cellulari e problematiche varie utenti.
Il candidato ideale ha formazione in ambito informatico (diploma e/o laurea anche breve), gradita ma non indispensabile breve esperienza nella mansione e buon inglese.
Passione per l’informatica, capacità di analisi e risoluzione problemi e predisposizione al lavoro in team completano il profilo.
Inserimento diretto, full time, a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati alle esperienze acquisite.

Solo se in linea coi requisiti verrete ricontattati per un colloquio
Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (legge 903/77).
Inviare cv completo di consenso al trattamento dei dati personali (“GDPR”)

Sono ammessi file in pdf,docx,doc.